Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Bennet registrandoti sul sito www.scjconcorsi.it.

Dall’8 novembre al 5 dicembre 2018 acquista due prodotti della gamma SCJ presso uno dei punti vendita Bennet aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa messi in palio.

Scopri come partecipa al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti SCJ in uno dei punti vendita Bennet aderenti. Potrai partecipare al concorso acquistando i prodotti delle linee Pronto, Mr Muscle, Oust, Duck, Raid, Shout e/o Glade.

Per giocare dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito SCJ Concorsi e accedere con i tuoi dati di login oppure creare un account se ancora non ne possiedi uno. A questo punto non dovrai far altro che digitare negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 gift card del valore di 25 euro l’una messe in palio. I buoni spesa saranno utilizzabili in qualsiasi punto vendita a insegna Bennet presente sul territorio nazionale.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Ricorda di fotocopiare la documentazione inviate e di conservarne una copia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci buoni Bennet con SC Johnson” collegati al sito ufficiale www.scjconcorsi.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di prodotti SCJ approfitta anche del concorso in esclusiva per Conad e prova a vincere una fantastica tv Smart Samsung da 55”.

registrati