Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 23 ottobre al 17 novembre 2019 acquista due prodotti a scelta tra le linee Pronto, Mr Muscle, Oust, Duck, Shout e Glade presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Conad per provare a vincere uno dei 75 piccoli elettrodomestici Imetec messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti SC Johnson in un unico scontrino a scelta tra le linee Glade, Mr Muscle, Pronto, Duck, Oust e/o Shout esclusivamente presso i punti vendita a insegna Iperconad, Conad Superstore, Conad, Conad City, Margherita Conad e Dintorni & Sapori nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Toscana e Umbria.

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi, effettuare il login o la registrazione e infine digitare negli appositi spazi i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Il tuo acquisto ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 30 dicembre 2019.

SCJ metterà in palio 75 piccoli elettrodomestici Imetec a scelta tra Soup Maker, Scopa Elettrica Max Power, Bistecchiera Professional Serie GL 3000 e Centrifuga Wellness. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 10 giorni successivi.

Ogni consumatore potrà giocare più scontrini ma potrà vincere una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una ventata di freschezza con SC Johnson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Acquistando i prodotti SC Johnson presso i punti vendita Acqua e Sapone potrai invece tentare la fortuna per provare a vincere una bellissima bicicletta.

registrati