Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.scoiattololab.it.

Fino al 30 marzo 2019 acquista una confezione di Scoiattolo Kids a scelta tra le referenze promozionate e gioca il codice univoco in tuo possesso sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa Disney del valore di 25 euro.

Scopri come giocare e vincere con Scoiattolo Kids

Per tentare la fortuna con il concorso non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione a scelta tra i prodotti promozionati della gamma Scoiattolo Pasta Fresca Kids a scelta tra le referenze Raggi di Sole “zucca e carote” e “pomodoro e mozzarella”. Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso solo le confezioni di Ravioli con lo sticker promozionale dedicato all’iniziativa.

Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare. Per farlo dovrai collegarti al sito Scoiattolo Lab e registrarti digitando nel modulo di iscrizione i dati personali richiesti e infine inserire il codice rinvenuto sul retro dello sticker apposto sulla confezione dei prodotti Scoiattolo Kids.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Scoiattolo metterà in palio ogni giorno un buono spesa Disney del valore di 25 euro (per un totale di 121 premi durante tutto il periodo di validità del concorso). Il buono potrà essere utilizzato sul sito di e-commerce Disney entro il 30 giugno 2019.

Anche in caso di non vincita ricorda di conservare il codice univoco giocato perché entro il 30 aprile 2019 sarà effettuata l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci ogni giorno con Scoiattolo” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scoiattololab.it.

Se ami i prodotti Disney partecipa al grande concorso di Natale attivo fino al 6 gennaio e prova a vincere un fantastico viaggio a New York per quattro persone.

registrati