Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.3mpromoufficio.it.

Fino al 25 dicembre 2019 acquista uno dei prodotti Scotch in promozione e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso di Natale e provare a vincere 4 biglietti di ingresso a Gardaland Park.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita della GDO (ipermercati, superstore, supermercati, superette e discount) presenti sul territorio nazionale. Sono esclusi i punti vendita tradizionali e gli acquisti on line. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare una confezione di nastro adesivo Scotch a scelta tra GiftWrap, Magic, Crystal, WallSafe e Biadesivo.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale 3M Promo Ufficio e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, città di residenza, numero di telefono ed età e infine i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e insegna del punto vendita).

Tutte le partecipazioni pervenute prenderanno parte all’estrazione finale che avverrà entro il 24 gennaio 2020. 3M Promo Ufficio metterà in palio 20 kit di 4 biglietti di ingresso per il Gardaland Park. I biglietti saranno validi dal 28 marzo al 1° novembre 2020 (valore commerciale del premio 152,72 euro IVA esclusa).

I vincitori saranno avvisati tramite mail o telefono e dovranno spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 5 giorni successivi alla comunicazione insieme ai dati anagrafici completi e all’indirizzo per la spedizione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scotch Christmas Promotion” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.3mpromoufficio.it.

Se vuoi provare a vincere un’indimenticabile giornata a Gardaland partecipa anche al contest gratuito di Grana Padano attivo fino al 6 gennaio.

offerta