Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorsociclismo.segafredo.it.

Dal 1° maggio al 31 ottobre 2020 acquista un prodotto della gamma Segafredo per partecipare al concorso: scoprirai subito se hai vinto una maglia ufficiale Trek 2020 autografata da Vincenzo Nibali o una fantastica Citybike Trek.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno un prodotto della gamma Segafredo Zanetti presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Concorso Ciclismo dove dovrai registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 920 buoni sconto Segafredo da 1 euro l’uno messi in palio, una delle 12 Citybike Urban Trek del valore di mercato di 459 euro o una delle 18 maglie ufficiali Trek 2020 autografate dal campione di ciclismo Nibali (valore commerciale unitario 119 euro).

Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, entro il 30 novembre ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio il super premio: un viaggio a Rio de Janeiro per due persone del valore di 5.700 euro con inclusa un’escursione alle cascate Iguazù. Il premio dovrà essere fruito entro il 19 dicembre 2021.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un’esperienza da capogiro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsociclismo.segafredo.it.

Se vuoi regalarti un viaggio da sogno partecipa anche al concorso Haribo La ricetta della felicità: acquistando uno dei prodotti promozionati potresti vincere un viaggio a Los Angeles per tutta la famiglia.

registrati