Partecipa al nuovo concorso Senfter registrandoti sul sito ufficiale www.vinciconsenfter.it.

Dal 15 gennaio all’11 marzo 2019 acquista un prodotto Senfter a scelta tra quelli promozionati e scopri subito se hai vinto un ceppo di coltelli Victorinox; caricando la tua ricetta inoltre, potrai partecipare all’estrazione di un frigorifero Samsung Family Hub.

Scopri come giocare e vincere con Senfter

La prima fase del concorso è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Senfter a scelta tra quelli promozionati presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (troverai l’elenco dei prodotti aderenti al concorso allegato al regolamento). La seconda fase è invece rivolta agli utenti iscritti a Instagram o Facebook in data antecedente a quella di inizio contest.

Per tentare la fortuna con il concorso instant win dovrai conservare lo scontrino, collegati al sito Vinci con Senfter e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino d’acquisto con l’indicazione del prodotto promozionato acquistato. Al termine della procedura scoprirai subito se hai vinto un ceppo di coltelli Victorinox del valore di 250 euro.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione e ogni utente potrà vincere un solo premio. Per partecipare alla seconda fase del concorso invece dovrai creare un piatto con i tuoi prodotti Senfter preferiti e farlo votare dai tuoi amici dopo averlo condiviso tramite Facebook o Instagram. Tutte le foto che otterranno almeno 15 voti parteciperanno all’estrazione finale di un fantastico frigorifero Touch Samsung Combinato Family Hub 2.0. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#Vinciconsenfter” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconsenfter.it.

Se vuoi provare a vincere un originalissimo frigorifero lavagna Smeg partecipa invece al nuovo concorso Nesquik acquistando i prodotti in promozione entro il 20 maggio.

registrati