Partecipa al nuovo fantastico concorso Sensodyne: scopri come sul sito www.concorso60secondi.it.

Dal 4 giugno al 30 settembre 2018 acquista due prodotti della gamma Sensodyne presso i punti vendita aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono acquisto del valore di 1.000 euro da spendere on line.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta della gamma Sensodyne esclusivamente presso i punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso tutti i dentifrici, i collutori, gli spazzolini e le confezioni di filo interdentale).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente telefonare al numero 0696706060 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sullo scontrino; dovrai digitare nello specifico la data di emissione, l’ora di emissione, il numero progressivo e l’importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Sensodyne metterà in palio ogni settimana un buono del valore di 1.000 euro che potrai spendere sul tuo portale di shopping on line preferito in 60 secondi. La fruizione del premio avverrà in un luogo a scelta del promotore (a Milano o a Roma) entro il 31 dicembre 2018. Ciascun vincitore dovrà selezionare e mettere nel carrello i beni che desidera acquistare nel tempo massimo di un minuto.

I vincitori riceveranno anche in caso di necessità un voucher valido per i trasferimenti e il soggiorno nella città di fruizione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “60 secondi” collegati al sito ufficiale www.concorso60secondi.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 2 settembre potrai provare a vincere un voucher del valore di 1.000 euro anche partecipando al grande concorso Algida.

offerta