Partecipa al divertente concorso gratuito sul sito www.supersigma.com.

Dal 13 marzo al 7 maggio 2017 gioca on line con “Tagliati per vincere” per provare a vincere una cena per due persone con pernottamento a Villa Crespi per assaggiare le specialità ideate dal grande chef Antonino Cannavacciuolo.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Super Sigma. Per partecipare dovrai registrarti connettendoti tramite il tuo account Facebook oppure digitando nel modulo di iscrizione il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che utilizzerai per accedere. Riceverai subito una mail con il link per attivare il tuo profilo e completare la registrazione inserendo tutti i tuoi dati anagrafici.

Al termine della registrazione potrai divertirti a giocare con “Tagliati per vincere”: non dovrai far altro che trascinare il coltello sullo schermo per tagliare la frutta e la verdura che vedrai comparire facendo attenzione a non colpire le bombe. Per poter completare il gioco dovrai riuscire a tagliare almeno 40 dei 100 pezzi di frutta e verdura che compariranno a video; avrai a disposizione tre vite (ne perderai una ogni volta che toccherai una bomba).

Ogni volta che terminerai il gioco con successo accumulerai una possibilità di essere estratto per provare a vincere i premi offerti da Sigma. L’estrazione avverrà il 31 maggio 2017 e metterà in palio un buono cena per due persone con pernottamento presso Villa Crespi, il ristorante di Antonino Cannavacciuolo e 200 libri autografati dallo Chef “Il piatto forte è l’emozione”. Potrai aumentare le tue opportunità di vincita giocando ogni giorno ma potrai vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sul concorso “Tagliati per vincere” visita il sito ufficiale www.supersigma.com e scarica il regolamento completo.

Se l’alta cucina è la tua passione partecipa anche al grande concorso Spettacolo in cucina e prova a vincere un bellissimo grembiule MasterChef.

registrati