Scopri come partecipare al concorso gratuito sul sito www.silhouettedonna.it.

Fino al 22 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale di Silhouette Donna e registrati gratuitamente per partecipare al concorso Essence e vincere una delle 28 Thank you Box messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Silhouette Donna e cliccheranno sul banner dedicato al nuovo concorso Un anno con Essence.

Per partecipare non dovrai far altro che digitare negli appositi riquadri il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo di posta elettronica. Cliccando sul bottone “partecipa” si attiverà automaticamente l’instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Silhouette Donna e Essence metteranno in palio in totale 28 cofanetti Thank you Box, uno per ogni giorno di validità del concorso. Ogni Thank you Box Essence contiene tutto l’indispensabile per farti brillare durante le feste: una luccicante make up bag con un’esclusiva palette di ombretti in quattro nuance, uno speciale pennello e un prismatic lipstick topper, tutto firmato Essence.

Ogni utente potrà giocare fino a 3 volte nell’arco delle 24 ore e quindi avere più possibilità di vincere. In caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni utili per la convalida della tua partecipazione e le modalità di ricezione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “Un anno con Essence” collegati al sito ufficiale www.silhouettedonna.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di cosmetici approfitta degli sconti speciale del Cyber Monday: solo nella giornata di oggi, 27 novembre, potrai ottenere uno sconto esclusivo del 25% sui tuoi acquisti on line sul sito ufficiale Sephora.

registrati