Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.simmenthal.it.

Dal 16 maggio al 4 settembre 2022 acquista due prodotti della gamma Simmenthal in uno dei punti vendita aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere un elettrodomestico Kitchenaid a tua scelta tra robot tritatutto, frullatore e sbattitore.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti Simmenthal e/o Spuntì in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita aderente (riconoscibile dal materiale promozionale esposto e presso i relativi servizi di e-commerce dove disponibili).

Lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati che partecipano all’iniziativa. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Simmenthal attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00, registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e inserire nell’apposito modulo i dati riportati sul tuo scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 112 premi messi in palio. Ogni vincitore si aggiudicherà un elettrodomestico KitchenAid della linea senza fili a scelta tra lo sbattitore del valore commerciale di 130,33 euro, il frullatore a immersione del valore di 113,94 euro e il robot tritatutto del valore di 113,94 euro.

In caso di vincita dovrai convalidare la tua partecipazione dovrai collegarti al link che ti verrà comunicato tramite mail per scegliere il premio che desideri ricevere e per caricare la foto del tuo documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Chi per il gusto unico e chi in ogni ricetta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.simmenthal.it.

Per rinnovare gli utensili della tua cucina partecipa anche al nuovo concorso Barilla: in palio 100 fantastici set di pentole Alessi.

registrati