Registrati su www.extra.sky.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 29 maggio 2017 per partecipare al nuovo concorso dedicato a tutti i clienti Sky in occasione del 25° anniversario di Disneyland Paris “Verso il nuovo viaggio della Perla Nera” gioca gratuitamente e prova a vincere una coppia di biglietti per il cinema e ad estrazione finale un viaggio a Disneyland Paris.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti i clienti Sky che abbiano un abbonamento attivo da almeno 3 anni con il pacchetto Sky Cinema.
Per giocare collegati al sito www.extra.sky.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti insieme al numero della tua tessera Sky. In alternativa puoi giocare al concorso mediante l’applicazione gratuita Sky Fai da Te.

Vai alla sezione dedicata al concorso e ti basterà cliccare su Partecipa per avviare il sistema instant win, grazie al quale potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 500 coppie di biglietti Stardust in palio.
Inoltre Sky premia la fedeltà dei propri clienti, per ciascuna fase del concorso potrai partecipare tante volte quanti sono i tuoi anni in Sky (se hai un abbonamento attivo da 2 anni potrai partecipare 2 volte, se hai un abbonamento attivo da 5 anni potrai partecipare 5 volte e cosi via).

Ma i premi in palio non finiscono qui, al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà 2 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un viaggio a Disneyland Paris per tutta la famiglia che comprende:

  • 4 biglietti, A/R, per volo con destinazione Parigi, in classe economica
  • 2 notti in hotel presso il Disney’s New Port Bay Club
  • partecipazione all’evento esclusivo tematizzato “Pirati dei Caraibi”
  • voucher per tre pranzi e due cene
  • 4 biglietti di ingresso ad entrambi i Parchi di Disneyland Paris

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

Prova anche a vincere buoni Stardust con il concorso a premi “Justice League”.

registrati