Registrati su www.extra.sky.it e partecipa al concorso

A partire dal 28 novembre e fino al 21 gennaio 2018 per partecipare al concorso a premi in esclusiva per i clienti Sky “Fascino e misteri della Berlino anni ‘20” rispondi al questionario e prova a vincere un viaggio nel tempo alla scoperta della Berlino degli anni ’20.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è gratuito e dedicato a tutti i clienti Sky che abbiano un abbonamento attivo da più di 3 anni con il pacchetto Sky Cinema. Per poter partecipare non dovrai fare altro che guardare gli episodi della serie TV Babylon Berlin in onda su Sky Atlantic HD a partire da martedì 28 novembre.
Collegati poi al sito www.exra.sky.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti e il codice della tua tessera, in alternativa puoi partecipare al concorso mediante l’applicazione gratuita Sky Fai da Te.

Rispondi alla domanda correttamente indicando l’elemento grafico apparso poco prima dell’inizio dell’episodio e potrai partecipare all’estrazione finale, per ogni risposta corretta guadagnerai una possibilità di vincita.
Al termine del concorso tra tutti i partecipanti avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio a Berlino per due persone del valore di oltre 3.000 euro per riscoprire la città, l’atmosfera, i balli ed il cibo degli anni ’20. in caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

Prova anche a vincere un viaggio intorno al mondo con il concorso a premi di Smartbox “Vinci il giro del mondo”.

registrati