Registrati su www.extra.sky.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 24 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Allo stadio con Sky 2017/2018 H1” gioca ogni settimana e prova a vincere una coppia di biglietti per assistere ad una partita delle Serie A TIM.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti abbonati a Sky da almeno 3 anni, se anche tu possiedi questo piccolo requisito collegati al sito www.extra-sky.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti insieme al numero della tessera personale.
Vai poi alla sezione dedicata al concorso e gioca con Sky, potrai giocare una volta settimana per l’intero periodo del concorso, ma non solo, maggiori sono gli anni che sei in Sky tante saranno le tue possibilità di gioco per ciascuna settimana, ad esempio se sei in Sky da 4 anni avrai 4 tentativi a settimana.

Clicca su gioca e potrai scoprire immediatamente grazie al sistema instant win se hai vinto uno dei tantissimi premi in palio; durante l’intero periodo verranno assegnati 809 differenti premi distinti in:

  • Pass Partita – coppia di ingressi in Tribuna
  • Pass Top – coppia di ingressi in Tribuna con Hospitality
  • Pass VIP – coppia di ingressi in Tribuna Rossa centrale con Hospitality

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con allegato tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gioca con Sky e prova ad aggiudicarti una delle tante coppie di biglietti in palio per assistete ad una partita di Serie A. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

Prova anche a vincere i biglietti per l’NBA London Games 2018 con il concorso Sky “Sfidati in 24 secondi”.

offerta