Scopri come partecipare su www.extra.sky.it

Dal 10 aprile e fino al 11 giugno 2017 partecipa al grande concorso a premi in esclusiva per i clienti Sky “Vivi un’estate di grandi concerti”, registrati al sito e prova a vincere una delle coppie di biglietti per assistere al concerto di Tiziano Ferro.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è dedicato a tutti i clienti Sky da almeno 3 anni, per poter partecipare accedi al sito www.extra.sky.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti insieme al numero della tua tessera. In alternativa puoi giocare mediante l’applicazione gratuita Sky Fai da Te.

Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca con Sky, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle coppie di biglietti per assistere al concerto di Tiziano Ferro in una delle tappe di Roma o Milano, il premio del valore di circa 400 euro, comprende:

  • 2 biglietti di ingresso validi per il concerto presso lo stadio in cui sarà disputato;
  • servizio di hospitality con catering a buffet o con cena servita al ristorante
  • trasferimenti per due persone a/r dal luogo in cui si terrà il servizio di hospitality per lo stadio in cui avrà luogo il concerto.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Ma non è tutto, Sky premia la tua fedeltà, per ciascuna settimana di gioco potrai partecipare tante volte quanti sono i tuoi anni in Sky (ad esempio, se sei cliente Sky da 5 anni potrai tentare la fortuna 5 volte durante ciascuna settimana, se sei cliente Sky da 8 anni potrai giocare 8 volte e cosi via).
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

registrati