Scopri il nuovo concorso su www.extra-sky.it

Dal 1 giugno al 20 luglio 2017 puoi partecipare al nuovo concorso a premi dedicato a tutti i clienti Sky “Una cena a portata di telecomando”, guarda il programma tv, rispondi al quiz e partecipa all’estrazione per provare a vincere una cena per due in uno dei locali di “4 ristoranti”.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è dedicato a tutti gli utenti Sky che abbiano un abbonamento attivo da almeno un anno.
Per giocare non dovrai fare altro che metterti comodo sul divano e guardare le puntate del programma “Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Estate” in onda ogni giovedì sera sul canale Sky Uno HD. Durante l’episodio verrà proposto un quiz, rispondi alla domanda utilizzando la funzione “Sky Active” disponibile sul decoder utilizzando il telecomando e scegli una delle risposte tra quelle proposte.

Il quiz viene proposto con il solo scopo di rendere il concorso più accattivante, pertanto indipendentemente dalla risposta corretta o sbagliata, potrai partecipare all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un solo vincitore per ciascuna delle 8 fasi del concorso.
Ciascun vincitore si aggiudica 1 cena per due persone presso il ristorante premiato di volta in volta nel corso delle varie puntate relative al programma 4 Ristoranti. La cena sarà a menù fisso, su proposta dello chef per un valore di circa 100,00 euro. Potrai usufruire del premio entro il 30 novembre 2017 secondo gli orari di apertura e disponibilità del ristorante.

Potrai partecipare una sola volta per ciascuna fase del concorso e aumentare cosi le tue possibilità di vincita, se verrai estratto riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra-sky.it.

Prova anche a vincere i biglietti per il concerto di Tiziano Ferro con il concorso Sky “Vivi un’estate di grandi concerti”.

offerta