Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsidelpulito.it.

Dal 18 marzo al 26 maggio 2019 acquista due prodotti a scelta tra Sole, Vanish e/o Calgon di cui almeno un Sole detersivo liquido lavatrice presso uno dei punti vendita Coop aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 40 gift card Ecobnb in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Sole, Vanish e/o Calgon di cui almeno un Sole detersivo liquido lavatrice in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita Coop, Unicoop o Ipercoop aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso).

Dopo aver effettuato l’acquisto per giocare dovrai collegarti al sito Concorsi del pulito e registrarti inserendo i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi.

Sole, Calgon e Vanish metteranno in palio in totale 40 premi consistenti ognuno in una gift card Ecobnb del valore di 50 euro. Il voucher potrà essere utilizzato sulla piattaforma Ecobnb per prenotare un soggiorno eco-sostenibile scegliendo tra oltre 3.000 possibili destinazione in Italia e nel mondo. La gift card sarà inviata in formato digitale tramite mail e utilizzabile entro 12 mesi dalla data di emissione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Bucato perfetto in 3 mosse – Esclusiva Coop” collegati al sito ufficiale www.concorsidelpulito.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se fai la spesa da Coop ricorda di tentare la fortuna anche con il concorso Buitoni: acquistando una confezione di Pizza alla Seconda potrai provare a vincere un buono spesa da 100 euro.

registrati