Partecipa al nuovo concorso Sperlari registrandoti sul sito www.premifuoriclasse.it.

Dal 5 agosto al 15 settembre 2019 acquista due sacchetti di caramelle Sperlari e/o Galatine e invia un sms al numero dedicato per partecipare all’estrazione settimanale e provare a vincere una gita per la tua classe del valore di 1.000 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due confezioni di caramelle Sperlari e/o Galatine in un’unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202043477 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 6 voucher messi in palio consistenti ognuno in un buono gita del valore di 1.000 euro da destinare a una scuola a scelta del vincitore. Per convalidare la vincita i partecipanti dovranno inviare all’indirizzo [email protected] una mail con i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indicazione precisa dell’istituto scolastico e della classe beneficiaria del premio, fotocopia dello scontrino vincente e fotocopia del documento d’identità.

L’invio dovrà avvenire entro 8 giorni dalla comunicazione di vincita. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché entro il 31 ottobre ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Premi fuori classe” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.premifuoriclasse.it.

Se devi fare scorta di materiale scolastico in vista di settembre partecipa al concorso Bic in esclusiva per Esselunga e prova a vincere un buono spesa da 100 euro.

offerta