Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.sfrecciaconiminions.spunti.com.

Dal 17 agosto al 16 novembre 2020 acquista una confezione a scelta di Spuntì per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto un fantastico Hoverboard personalizzato con le immagini dei Minions.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una confezione di Spuntì nel formato bipacco da 84gr presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line). Partecipano al concorso Spuntì nei gusti Tonno, Prosciutto, Salmone, Tonno e Carote e Tonno e Zenzero.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Sfreccia con i Minions e creare il tuo account digitando i dati personali richiesti (nome, cognome, città di residenza, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password). Dopo aver effettuato il login potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Spuntì metterà in palio un Hoverboard Minions al giorno del valore di 299 euro (per un totale di 92 premi durante tutto il periodo di validità del concorso). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 7 giorni successivi.

Nei punti vendita dove saranno presenti le hostess Spuntì acquistando i prodotti promozionati riceverai anche in regalo un simpatico omaggio: l’esclusivo Spalminions, lo spalmino personalizzato Minions. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sfreccia con i Minions” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sfrecciaconiminions.spunti.com.

Fino al 30 settembre acquistando i prodotti Perfetti Van Melle potrai invece provare a vincere il bellissimo zaino per la scuola firmato Big Babol.

registrati