Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.viaggiainstileminions.spunti.com.

Dal 18 luglio al 16 ottobre 2022 acquista due confezioni di Spuntì in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto: in palio ogni giorno un fantastico trolley con le immagini dei simpatici Minions.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezione di Spuntì in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale. Partecipano all’iniziativa Spuntì bipacco nei gusti Tonno, Prosciutto, Salmone e Tonno e Carote.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Viaggia in stile Minions e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti, il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che ti servirà per accedere all’area di gioco. Una volta effettuato il login potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un fantastico Trolley Minions del valore di 105 euro. Spuntì metterà in palio 91 premi in totale, suddivisi in 37 trolley di colore bianco, 37 di colore blu marino e 17 di colore rosso.

In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi. Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché al termine del concorso ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Viaggia in stile Minions” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.viaggiainstileminions.spunti.com.

Se vuoi provare a vincere un regalo speciale per la tua estate partecipa anche al concorso Lavazza: in palio un orologio Hip-Hop Sensoriality.

registrati