Partecipa al nuovo concorso gratuito registrandoti sul sito www.concorsosunsweet.it.

Dal 6 luglio al 16 agosto 2018 registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso Sunsweet, scegli la tua ricetta preferita cucinata con le prugne Sunsweet e prova a vincere l’esclusivo Lotus Grill.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale. La partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti promozionati. Per tentare la fortuna basteranno pochi click: dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Concorso Sunsweet e selezionare tra le quattro presenti nella pagina la tua ricetta preferita.

Dopo aver scelto la tua ricetta preparata con le prugne Sunsweet potrai accedere al modulo di partecipazione dove dovrai digitare nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. L’invio del modulo ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 settembre 2018.

Sunsweet metterà in palio un fantastico barbecue da tavolo Lotus Grill del valore di 169 euro (IVA inclusa). Il vincitore sarà contattato telefonicamente o tramite mail e dovrà rispondere dando accettazione formale del premio e inviando i dati anagrafici completi compreso l’indirizzo per la spedizione del premio che sarà inviato entro i 180 giorni successivi.

Ricorda di partecipare utilizzando dati corretti e veritieri perché dovrai inviare la scansione del tuo documento d’identità per convalidare l’eventuale vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un barbecue e griglia con Sunsweet” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsosunsweet.it.

Se vuoi provare a vincere un barbecue da tavolo partecipa anche al concorso Wuber e Angelo Poretti attivo fino al 30 settembre 2018.

registrati