Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito www.concorsosunsweet.it.

Dal 3 gennaio al 28 febbraio 2018 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Sunsweet e registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione di un mixer Vitamix S30.

Scopri come giocare e vincere con Sunsweet

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale dedicato al nuovo concorso Sunsweet e si registreranno senza alcun impegno e senza obbligo d’acquisto.

Per tentare la fortuna infatti non dovrai far altro che accedere al modulo di partecipazione e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e infine rispondere alla domanda “cosa contengono le prugne della California?” scegliendo la risposta giusta tra le tre disponibili (fibre, grassi o sale).

Dopo aver accettato il regolamento e termini e condizioni del concorso potrai inviare il modulo e incrociare le dita! Entro il 31 marzo 2018 sarà estratto il fortunato vincitore dell’unico super premio finale, il mixer dalle alte prestazioni Vitamix S30 (del valore di 479 euro IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito Sunsweet collegati al sito ufficiale www.concorsosunsweet.it e consulta il regolamento completo dell’iniziativa (che sarà aggiornato a breve).

Per un 2018 all’insegna del gusto e del benessere partecipa anche al concorso gratuito Nucis: se troverai il mix giusto per uno spuntino sano e goloso scoprirai subito se hai vinto uno dei calendari Nucis in palio ogni giorno oppure una delle Smartbox messe in palio ogni mese.

registrati