Guarda le puntate su www.sietecarichi.it e vota il tuo blogger preferito.

Entro il 22 maggio 2017 collegati al sito dedicato al concorso, scegli il tuo blogger preferito e vinci ogni giorno buoni benzina; caricando la tua foto potresti vincere anche i biglietti per assistere al concerto di Robbie Williams.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale ed è completamente gratuito e non vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Siete carichi e compilare il modulo di partecipazione digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e password scelta; in alternativa potrai registrarti più comodamente tramite il tuo account Facebook.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai subito partecipare all’instant win: per farlo dovrai semplicemente guardare il video disponibile per conoscere i tre blogger coinvolti nell’iniziativa e al termine del video stesso votare il tuo preferito. Dopo aver selezionato il blogger scoprirai subito se hai vinto uno dei 175 buoni carburante TotalErg messi in palio da Supradyn.

Ma non è finita qui, perché potrai partecipare con una seconda modalità al concorso per provare a vincere anche il premio finale! Per tentare la fortuna dovrai caricare e condividere una tua fotografia che ti rappresenti (da solo o in compagnia) in un momento pieno di “carica”. Le foto saranno verificate e pubblicate nella gallery del sito. Ogni utente potrà inviare una sola fotografia. Al termine del concorso saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher del valore di 1.600 euro comprendente due biglietti di ingresso per il concerto di Robbie Williams (a Barolo), il soggiorno in hotel 4 stelle e i trasferimenti in treno da e per la città di residenza. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Siete carichi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.sietecarichi.it.

Per provare a vincere un voucher Ticketone e goderti il tuo concerto preferito partecipa anche al concorso Twix.

registrati