Scopri le modalità di partecipazione al concorso sul sito ufficiale www.besmarteatsushiko.it.

Fino al 15 settembre 2020 recati in un ristorante Sushiko oppure ordina con Sushiko Delivery o Take Away spendendo almeno 25 euro in un unico scontrino per partecipare e provare a vincere una cena da Sushiko o uno dei tanti premi smart in palio!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un ordine presso uno dei ristoranti Sushiko aderenti presenti sul territorio nazionale: gli ordini potranno essere effettuati attraverso consumazioni direttamente nei ristoranti oppure tramite il servizio take away o delivery.

Ogni 25 euro spesi in un unico atto d’acquisto riceverai una cartolina promozionale con stampato un codice univoco oscurato da una patina da grattare. Per giocare dovrai collegarti al sito Be Smart Eat Sushiko e registrarti digitando i dati personali richiesti e infine il codice univoco in tuo possesso.

Una volta inserito il codice scoprirai subito se hai vinto una delle 1.000 cene da Sushiko messe in palio (Menù Infinity, valido per una persona, valore indicativo del premio 18,09 euro IVA esclusa). Inoltre tutti coloro che avranno giocato uno o più codici parteciperanno di diritto all’estrazione finale che metterà in palio 10 diversi premi a tema “smart”.

Il primo estratto si aggiudicherà una autovettura Smart EQ Fortwo del valore commerciale di 17.900 euro (IVA esclusa). L’estrazione finale avverrà entro il 31 dicembre 2020. Ricorda di conservare con cura le cartoline di gioco fino a tale data. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Be Smart, Eat Sushiko… and win a Smart” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.besmarteatsushiko.it.

Fino al 4 ottobre acquistando due prodotti della gamma Liberamente di Casa Modena potrai invece partecipare all’estrazione finale di una Vespa Elettrica Piaggio.

offerta