Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.unilever.it.

Fino al 30 settembre 2022 acquista due prodotti di Svelto per piatti di cui almeno uno della linea Pump per partecipare al concorso e provare a vincere un buono carburante del valore di 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Svelto Concentrato e/o Svelto Pump di cui uno almeno della linea Pump esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale esposto o dalla pubblicazione della promozione a volantino.

Partecipano al concorso Svelto Concentrato (Limone e Aceto) e Svelto Pump (Limone, Sakura e Menta & Bergamotto). Una volta effettuato l’acquisto potrai partecipare al concorso inviando un sms al numero 3755651375 digitando nel testo del messaggio la data in formato GGMMAA, l’ora nel formato HHMM, il numero dello scontrino e l’importo totale (senza virgola).

In alternativa potrai giocare inviando la foto dello scontrino tramite Whatsapp allo stesso numero e inserendo nel messaggio gli stessi dati necessari per la partecipazione tramite sms. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 premi messi in palio. Ogni vincitore si aggiudicherà un buono carburante del valore di 100 euro. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Al termine del concorso inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, sarà estratto il vincitore del super premio finale: un buono carburante del valore complessivo di 1.000 euro. Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini giocati perché in caso di partecipazione tramite sms dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Tanti buoni motivi per scegliere Svelto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unilever.it.

Per lavare i piatti preferisci utilizzare la lavastoviglie? Fai scorta di Fairy e partecipa al concorso per provare a vincere un fantastico set di pentole in acciaio Ingegno Lagostina.

registrati