Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Carrefour sul sito www.swiffersmallfoot.it.

Dall’11 settembre al 4 ottobre 2018 acquista un prodotto della gamma Swiffer presso uno dei punti vendita Carrefour Iper aderenti e gioca i dati dello scontrino on line per partecipare al concorso e provare a vincere un soggiorno in montagna o un biglietto cinema Stardust.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di prodotti della gamma Swiffer presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Carrefour Iper. Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto dovrai registrarti entro i 5 giorni successivi sul sito ufficiale Swiffer Small Foot inserendo i dati personali richiesti.

Dopo aver compilato il modulo di anagrafica dovrai inserire i dati stampati sul tuo scontrino: data di emissione, ora di emissione, numero progressivo e importo totale. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto. Ricorda di conservare con cura lo scontrino fino al termine del concorso.

Entro il 19 ottobre ci sarà l’estrazione finale dei premi. Swiffer metterà in palio 100 biglietti cinema Stardust validi ognuno per la visione in 2D di un titolo Warner Bros a scelta del vincitore presso le sale convenzionate al circuito da utilizzare entro il 31 dicembre e un soggiorno di 4 notti al Family Hotel Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof in Alto Adige con trattamento di pensione completa per due adulti e due bambini (da fruire entro il 30 settembre 2019).

I vincitori saranno avvisati tramite mail o telefono e dovranno inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e la copia di un documento d’identità valido. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Swiffer Small Foot” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.swiffersmallfoot.it.

Per provare a vincere un soggiorno speciale partecipa anche al concorso Palmolive e prova ad aggiudicarti una delle Smartbox “Due notti in spa da sogno” messe in palio.

registrati