Partecipa al divertente concorso gratuito sul sito www.dentinidafavola.it.

Fino al 15 novembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso gratuito Tau-Marin e rispondi a tre semplici domande sull’igiene orale: scoprirai subito se hai vinto uno dei 400 libri per bambini messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Tau-Marin

Il nuovo concorso Tau-Marin è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Dentini da favola per partecipare al divertente quiz sull’igiene orale. Per giocare dovrai innanzitutto registrarti digitando nell’apposito form nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai accedere al quiz: per tentare la fortuna dovrai semplicemente rispondere alle tre domande dedicate all’igiene orale e ai prodotti Tau-Marin scegliendo tra le due opzioni di risposta disponibili per ognuna. Dopo aver inviato il modulo con le risposte potrai partecipare al concorso instant win e scoprire subito se hai vinto. Tau-Marin metterà in palio in totale 400 libri per bambini Giunti Editore. In caso di vincita riceverai il tuo premio direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva.

Ogni utente potrà registrarsi e giocare con il proprio indirizzo di posta elettronica una volta al giorno per tutto il periodo di validità del concorso. I premi non sono cumulabili e quindi ogni partecipante potrà vincere un solo libro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dentini da favola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dentinidafavola.it.

Prenditi cura del sorriso dei tuoi bambini anche acquistando i dentifrici Aquafresh: mettendo nel carrello almeno tre prodotti di cui uno della linea bambini riceverai sempre in regalo una bellissima valigetta portacolori Carioca.

registrati