Registrati su www.rougj.com, rispondi al quiz e scopri subito se hai vinto

In occasione della nuova edizione del programma televisivo Temptation Island puoi provare a vincere uno dei kit per la tua abbronzatura firmato Rougj in palio ogni giorno, e se registri lo scontrino partecipi all’estrazione per vincere un viaggio nelle località del villaggio di Temptation Island.

Scopri come partecipare

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 6 agosto 2018 il concorso a premi “Vinci con Rougj la tua vacanza in Temptation Island”, potrai partecipare gratuitamente oppure acquistando i prodotti promozionati per tentare la fortuna, scopriamo insieme come giocare!

Modalità gratuita – durante il periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito ufficiale www.rougj.com ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti; rispondi poi al breve quiz per scoprire quanto ne sai sul programma televisivo ed invia la tua partecipazione. Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto un kit abbronzante firmato Rougj in palio ogni giorno del valore di 40 euro. Potrai giocare ogni giorno per aumentare le tue possibilità di vincita.

Modalità acquista e vinci – acquista almeno un prodotto solare a marchio Rougj, collegati al sito www.rougj.com e registra i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), inserisci il codice EAN del prodotto, il punto vendita dove hai acquistato e carica una foto dello scontrino originale. Prenderai parte all’estrazione periodica che assegnerà durante tutto il concorso, ben 5 premi consistenti ciascuno in un viaggio per due persone a Margherita di Pula, presso Is Morus Relais il villaggio di Temptation Island.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.rougj.com.

Prova anche a vincere uno dei premi utili per le tue vacanze con il concorso a premi “In Viaggio”.

offerta