Scopri come partecipare al nuovo concorso Tennent’s sul sito www.pampanorama.it.

Dal 23 ottobre al 26 novembre 2017 acquista almeno cinque bottiglie o lattine di birra Tennent’s Super da 33cl per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in Scozia per due persone o uno dei 30 zaini personalizzati messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 5 bottiglie o lattine di birra Tennent’s nel formato da 33ml esclusivamente presso uno dei punti vendita a insegna Pam Panorama. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che telefonare al numero 02 36265423 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero di telefono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Tennent’s e Pam Panorama metteranno in palio 30 zaini personalizzati Tennent’s Super (del valore di 13 euro l’uno) e un viaggio in Scozia per due persone con destinazione Edimburgo (del valore di 2.160 euro). Il viaggio include volo, soggiorno di 4 giorni e 3 notti, trasferimenti e degustazione di birra Tennent’s Super con cena in un locale/pub caratteristico della città.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Tennent’s Super sei in viaggio” e per consultare l’elenco dei punti vendita aderenti scarica il regolamento completo che troverai sul sito ufficiale www.pampanorama.it.

Se fai i tuoi acquisti in un punto vendita Pam Panorama metti nel carrello anche una confezione di Nescafé Solubile per partecipare al grande concorso Nestlé e provare a vincere una delle 300 gift card da 25 euro messe in palio.

offerta