Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Pam sul sito www.vincicontennent.it.

Dal 20 ottobre al 20 novembre 2019 acquista 8 euro di birra Tennent’s Super presso uno dei punti vendita Pam aderenti per partecipare al concorso in esclusiva per l’insegna e provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro e una cassa di Tennent’s Super.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 8 euro di prodotti Tennent’s Super a scelta tra i formati bottiglia da 33cl e da 35,5cl oppure lattina da 50cl oppure cluster da 12×35,5cl esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Pam che esporranno il materiale promozionale.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Vinci con Tennent’s e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account dovrai inserire i dati del documento d’acquisto in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Tennent’s metterà in palio in modalità instant win 32 pacchetti premio del valore complessivo di 106,45 euro composti ognuno da una gift card Pam del valore di 50 euro e una cassa di Tennent’s Super da 24 bottiglie da 35,5cl. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 5 giorni successivi tramite raccomandata.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare gli scontrini giocati perché parteciperai di diritto all’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati e all’estrazione finale di un TV Samsung Smart TV UHD 4K 75” del valore di 1.638,52 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Tennent’s” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincicontennents.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità e provare a vincere un fantastico TV Samsung partecipa anche al concorso Emulsio attivo fino all’8 dicembre.

registrati