Partecipa al concorso gratuito su www.tic-tac.it

Da oggi e fino al 29 settembre 2017 partecipa al concorso gratuito “Tic Tac Gum” gioca a flipper e scopri subito se hai vinto uno dei 10 buoni da 50 euro in palio ogni giorno a tua scelta tra Amazon o Decathlon.

Scopri come partecipare:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per tentare la fortuna collegati al sito www.tic-tac.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Vai poi alla sezione dedicata al concorso e gioca con Tic Tac, fai una partita a flipper, registra il punteggio e potrai accedere al concorso, ti verranno proposti tre cofanetti Tic Tac di tre differenti gusti, scegline uno ed invia la tua partecipazione. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 10 buoni regalo del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, potrai inoltre scegliere quale buono regalo ricevere a scelta tra Amazon o Decathlon.

Potrai partecipare al concorso fino a 3 volte al giorno (tra una partecipazione e l’altra dovranno passare otto ore), tutti i giorni per l’intero periodo di validità del concorso; ma potrai aggiudicarti un solo premio.
Il buono regalo da te scelto ti verrà consegnato tramite mail entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi, con allegato tutte le indicazioni per poterlo utilizzare correttamente.
Ma non è tutto, giocando al concorso prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica una fornitura TIC TAC GUM composta da 365 astucci di Tic Tac Gum T36 (Freshmint, Anguria, Liquoricemint) del valore di circa 470,00 euro.
Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.tic-tac.it.

Richiedi anche il tuo premio sicuro con l’operazione a premi “Al cinema con Kinder e Ferrero”.

registrati