Scopri come partecipare al concorso su www.timcinema.it

Hai tempo fino al 14 gennaio 2018 per partecipare al concorso a premi “Gioca con Tim e Il Ragazzo Invisibile – Seconda generazione e vinci un anno di cinema” ricomponi la locandina e partecipa all’estrazione finale per vincere un anno di cinema gratis.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.timcinema.it ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, in alternativa puoi utilizzare la pratica funzione Fb Connect che ti consente di accedere mediante il tuo profilo social.
Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca con Il Ragazzo Invisibile, non dovrai fare altro che rimettere le tessere che compongono la locandina del film al proprio posto.
Guadagnerai cosi un titolo di partecipazione per l’estrazione finale, ma non è tutto, se sei cliente Tim ed hai attiva un’offerta della gamma TIM YOUNG o TIM SMART guadagni fino a 3 titoli di partecipazione aumentando cosi le tue probabilità di vincita.

Al termine del concorso avrà quindi luogo l’estrazione che tra tutti i partecipanti eleggerà 4 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un anno di cinema gratis del valore di 220 euro. Il premio consiste in un The Space pass che consente di andare al cinema tutti i giorni, anche più volte al giorno, ed accedere alla visione di un film in programmazione, in una qualsiasi delle sale del circuito The Space Cinema, per 12 mesi consecutivi, per la visione di film in 2D e 3D, inoltre consente di accedere ad iniziative e promozioni speciali a prezzi molto vantaggiosi.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento poi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.timcinema.it.

Ti ricordiamo che hai ancora pochi giorni per ricevere in omaggio un ingresso al cinema con l’operazione a premi “Sanprellegrino ti regala il cinema”.

registrati