Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.succhitropicana.it.

Dal 20 agosto al 31 ottobre 2018 acquista due prodotti a scelta tra le linee Tropicana e Quaker e invia un sms per scoprire subito se hai vinto una delle 10 city bike messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita presenti sul territorio italiano che esporranno l’apposito materiale promo-pubblicitario informativo. Per partecipare dovrai semplicemente acquistare due prodotti Tropicana e/o Quaker in un unico scontrino scegliendo tra i succhi Tropicana Ambient, i succhi Tropicana Chilled e i Cereali a marchio Quaker in qualsiasi formato e gusto. Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3393112898 digitando nel testo i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 10 Citybike pieghevoli Dino Bikes linea Aurelia 20” messe in palio (valore unitario 147 euro IVA esclusa). Eventuali premi non assegnati o non convalidati saranno messi in palio con l’estrazione di recupero che avrà luogo entro il 16 novembre 2018.

Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Ricorda di conservare lo scontrino originale fino al 15 dicembre 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Citybike con Tropicana e Quaker” collegati al sito ufficiale www.succhitropicana.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un’originale CityBike personalizzata con il tuo nome partecipa anche al concorso Vinci con Dove attivo fino al 2 settembre 2018.

offerta