Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.vincinaturale.it.

Dal 16 marzo al 12 aprile 2020 registrati gratuitamente sul sito dedicato al concorso Truvia Eridania per scoprire subito se hai vinto un buono Amazon e per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio una consulenza on line con un esperto nutrizionista e un personal trainer.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito Vinci naturale e si registreranno digitando nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Una volta effettuata la registrazione sarai indirizzato alla schermata di gioco.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente grattare la patina argentata a video (con il mouse o con il dito) per scoprire l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita riceverai subito una mail con tutte le indicazione per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Dovrai infatti inviare tramite mail la copia del tuo documento d’identità.

Ogni utente potrà registrarsi una sola volta e partecipare una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Di conseguenza ogni utente potrà vincere un solo premio. Eridania metterà in palio in totale 500 premi consistenti ognuno in un buono regalo Amazon del valore di 5 euro (da utilizzare sull’omonimo sito di e-commerce).

Entro il 15 maggio ci sarà l’estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati o non convalidati e l’estrazione del super premio finale: una consulenza online con un esperto nutrizionista e personal trainer del valore di 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Truvia vincere è naturale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vincinaturale.it.

Se vuoi regalarti un momento speciale ricco di benessere partecipa anche al nuovo concorso Kellogg’s acquistando due confezioni di WKK: giocando i dati dello scontrino potresti vincere un fantastico soggiorno per due persone alle Terme di Bormio.

registrati