Partecipa al nuovo concorso dell’estate registrando il tuo acquisto sul sito www.salatidaleccarsiledita.it.

Dal 20 maggio al 21 luglio 2019 acquista tre prodotti a scelta tra Fonzies, Cipster, Tuc e Ritz in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto uno dei 100 speakers Pulse 3 JBL messi in palio.

Scopri come giocare e vincere

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino tre prodotti a scelta tra le gamme Fonzies, Cipster, Tuc Crisp e Ritz (troverai l’elenco completo delle referenze valide per la partecipazione allegato al regolamento). Gli acquisti potranno essere effettuati presso qualsiasi punto vendita del canale moderno e sui siti di e-commerce aderenti.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito Salati da leccarsi le dita e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di residenza e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un diffusore bluetooth portatile JBL Pulse 3 (del valore di 249,99 euro). Cipster, Fonzies, Tuc e Ritz metteranno in palio in totale 100 premi.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi entro i 7 giorni successivi. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare con cura lo scontrino perché potresti essere estratto e vincere uno dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Salati da leccarsi le dita” collegati al sito www.salatidaleccarsiledita.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi trascorrere un’estate a ritmo della tua musica preferita partecipa anche al concorso Coca-Cola e prova a vincere un paio di cuffie wireless personalizzate!

registrati