Partecipa al concorso giocando il tuo codice sul sito ufficiale www.twixiamo.it.

Dal 10 dicembre al 12 maggio 2019 acquista una delle referenze promozionate della gamma Twix e gioca on line il codice univoco che troverai stampato all’interno della confezione per scoprire subito se hai vinto uno speaker bluetooth JBL.

Scopri come partecipare e vincere con Twix

Il concorso sarà valido presso i punti vendita della grande distribuzione, bar, tabacchi e presso tutti i distributori automatici che conterranno le confezioni promozionate di Twix. Solo all’interno delle confezioni con la grafica dedicata al nuovo concorso infatti troverai il codice che ti servirà per giocare. Troverai i codici negli incarti di Twix Singolo, Twix da 6 pezzi e Twix da 6 pezzi. Inoltre potrai giocare anche acquistando i prodotti Mars, Bounty, Snickers e Twix senza codice presso i punti vendita aderenti.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Twixiamo e digitare il tuo indirizzo di posta elettronica nell’apposito riquadro. Dopo aver inserito la tua mail potrai digitare nome, cognome, età e regione di residenza. A questo punto non dovrai far altro che inserire il codice univoco alfanumerico di 10 caratteri in tuo possesso oppure i dati stampati sullo scontrino (che dovrà essere parlante).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 154 Speaker Bluetooth JBL del valore di 59,99 euro l’uno messi in palio ogni giorno (uno per ogni giornata di validità del concorso). Ogni consumatore potrà partecipare più volte giocando codici diversi ma potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Twixiamo a ritmo di musica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.twixiamo.it.

Se ami i golosi snack Twix, Bounty, Snickers, Mars e M&M’s partecipa anche al concorso di Natale per provare a vincere un Ticket Compliments da 300 euro.

registrati