Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.vivilamusica.it.

Fino al 29 giugno 2019 acquista due snack a scelta tra Twix, Mars, Bounty e Snickers e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere uno dei 60 voucher TicketOne da 100 euro l’uno messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due referenze a scelta tra Twix, Mars, Bounty e Snickers (ad esclusione delle miniatures) in un unico scontrino presso i punti vendita della grande distribuzione e i circuiti cinema e travel aderenti all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Vivi la musica e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e data di nascita. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare quelli dello scontrino in tuo possesso: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

Al termine del concorso saranno estratti due vincitori per ogni settimana di gioco per un totale di 30 vincitori che si aggiudicheranno ognuno due gift voucher TicketOne del valore di 100 euro spendibili sull’omonimo sito. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale in busta chiusa insieme alla copia di un documento d’identità valido e all’indirizzo e-mail utilizzato per giocare (che verrà utilizzato per l’invio del premio in formato elettronico).

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vivi la musica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vivilamusica.it.

Per provare a vincere un voucher TicketOne partecipa anche al concorso Cornetto Algida attivo fino al 30 settembre 2019.

registrati