Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.ultimaregaladyson.it.

Dall’11 marzo al 12 maggio 2019 acquista almeno 5 euro di alimenti Ultima o Ultima Natura per cane o gatto e registra lo scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto Dyson Cyclone V10 Animal.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti a marchio Ultima o Ultima Nature a scelta tra le linee Cane e Gatto in qualunque formato e tipologia (secco e/o umido) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Ultima regala Dyson e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza, nome ed età del tuo animale da compagnia e infine i dati relativi al tuo acquisto: data di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ultima metterà in palio ogni giorno un Dyson V10 Animal del valore di 579 euro. In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino entro i 10 giorni successivi. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 30 giugno 2019 saranno messi in palio gli eventuali premi non convalidati o non assegnati.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. Ogni consumatore potrà però partecipare più volte giocando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ultima regala Dyson” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ultimaregaladyson.it.

Se devi fare scorta di prodotti per il micio di casa partecipa anche al concorso Purina Felix: potresti vincere l’esclusiva ciotola Tigrito di Alessi!

registrati