Scopri il nuovo concorso su www.veetclub.it

Fino al 31 dicembre puoi provare a vincere una stampante portatile partecipando al concorso a premi Veet “Bellezza istantanea”, acquista Sensitive Precision e gioca il tuo scontino per tentare la fortuna.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità della promozione acquisteranno, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, il sistema di depilazione Veet Sensitive Precision.
Per tentare la fortuna collegati al sito www.veetclub.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti; gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) insieme alle ultime sei cifre del codice EAN, infine carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione (puoi partecipare al concorso anche per acquisti effettuati online, giocando i dati della fattura).

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto Stampante Portatile ultracompatta Hp del valore di circa 122,00 euro in palio ogni settimana.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, codice a barre ritagliato dalla confezione e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “BELLEZZA ISTANTANEA” c/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.
Potrai partecipare al concorso più volte giocando scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.veetclub.it.

Prova anche a vincere la macchina fotografica istantanea con il concorso a premi “Con Kinder e Ferrero in palio 100 fotocamere istantanee al giorno”.

offerta