Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.coccolainvernale.it.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista un prodotto della gamma Veet in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una sauna facciale Beurer.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso i punti vendita della grande distribuzione, le farmacie, le parafarmacie e i siti di e-commerce aderenti all’iniziativa (riconoscibili dall’apposito materiale promozionale esposto). Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare un qualsiasi prodotto della gamma Veet a scelta tra quelli disponibili nei punti vendita aderenti.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Coccola invernale e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e data di nascita) e infine i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Sauna facciale Beurer. Veet metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso. Per convalidare l’eventuale vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati entro i 7 giorni successivi.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Coccola invernale Veet” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coccolainvernale.it.

Prenditi cura della tua bellezza anche con i trattamenti Personal Biopoint: partecipando al concorso potrai provare a vincere un bracciale tennis Swarovski.

registrati