Scopri come partecipare al concorso collegandoti al sito ufficiale www.vividentblastconcorso2019.it.

Fino al 31 luglio 2019 acquista una confezione multipack di Vivident Blast presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una ricarica telefonica del valore di 10 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Vivident non dovrai far altro che acquistare almeno un multipack (due astucci) di Vivident Blast a scelta tra i gusti Ice Mint Menthol e Strawberry Lime presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale.

Dopo aver acquistato il prodotto promozionato dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito Vivident Blast Concorso e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una ricarica telefonica del valore di 10 euro. La ricarica potrà essere richiesta per gli operatori Tim, Vodafone, Wind, Tre, PosteMobile e Ho.

Vivident metterà in palio un premio per ogni ora di validità del concorso. Ricorda di conservare con cura lo scontrino vincente perché potrebbe essere richiesto in originale per la convalida del premio. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vivident Blast 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vividentblastconcorso2019.it.

Ricorda che fino al 9 luglio giocando on line i codici che troverai stampati sulle confezioni promozionate di Vivident Blast potrai invece richiedere una ricarica telefonica da 5 euro come premio sicuro!

registrati