Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.vinciconvivident.it.

Dal 17 settembre al 3 dicembre 2018 acquista due multipack Vivident stick in un unico scontrino e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una Polaroid Snap e per partecipare all’estrazione finale di un soggiorno da favola a Parigi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Vivident nel formato stick in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa). Partecipano Vivident Xylit, White Peppermint, White Spearmint, 100% Xylit e White Bubblemint.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Vivident, registrarti digitando i dati personali richiesti e caricare lo scontrino. Dovrai inserire i dati riportati (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa) e caricare la foto o la scansione dello scontrino originale in cui siano riconoscibili i prodotti promozionati acquistati.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una macchina fotografica digitale istantanea Polaroid Snap + pack da 20 fogli per stampe a colori. Vivident ne metterà in palio una al giorno per un totale di 78 premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un viaggio a Parigi con pacchetto “Weekend Gourmet” del valore di 5.200 euro, valido per due persone e due notti e con inclusa una cena in un ristorante stellato. Ogni scontrino darà diritto ad un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vivi al 100% e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconvivident.it.

Se vuoi vincere una cena speciale da consumare direttamente a casa tua invece, partecipa al concorso Storie di Famiglia acquistando i croissant Bauli.

registrati