Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Esselunga sul sito www.promovoiello.it.

Fino al 30 maggio 2018 acquista tre confezioni di Pasta Voiello nei punti vendita Esselunga aderenti: riceverai in il libro di ricette di Antonino Cannavacciuolo e potrai tentare la fortuna per provare a vincere uno dei dieci soggiorni a Villa Crespi messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre confezioni di Pasta Voiello presso i punti vendita Esselunga aderenti (non saranno considerati validi gli acquisti effettuati sul sito di e-commerce esselungaacasa.it). Acquistando i prodotti in promozione e presentando lo scontrino presso il Punto Fidaty del tuo supermercato riceverai un coupon contenente un codice gioco univoco che ti servirà per partecipare al concorso collegandoti al sito Promo Voiello.

Per giocare dovrai semplicemente digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password. Dopo esserti registrato e aver effettuato l’accesso potrai digitare il codice gioco univoco. La tua giocata ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 18 giugno 2018 e che metterà in palio 10 soggiorni a Villa Crespi per due persone con inclusa una cena al ristorante dello Chef Antonino Cannavacciuolo con menù degustazione da sei portate e pacchetto bevande incluso.

Lo stesso codice ti servirà anche per richiedere il tuo premio sicuro che ti verrà consegnato direttamente al punto Fidaty del tuo supermercato Esselunga: il ricettario cartaceo “In cucina con Antonino – Ricette di Pasta” del valore di 9,99 euro. . Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Voiello Esselunga” scarica il regolamento disponibile sul sito www.promovoiello.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di mettere nel carrello anche una confezione di Cornetti Mulino Bianco e di richiedere la cartolina di gioco per provare a vincere una fantastica bicicletta elettrica.

registrati