Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per Conad sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Dal 25 luglio al 22 agosto 2018 acquista una confezione a scelta della gamma W.K. Kellogg presso i punti vendita aderenti a insegna Conad Tirreno e invia un sms per provare a vincere un anno di utenze domestiche pagate (fino a 2.000 euro).

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Conad e Conad Superstore associati a Conad del Tirreno riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicazione a volantino del concorso. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di cereali W.K. Kellogg’s a scelta tra: Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi, Super Foods Granola semi di zucca e chia, Senza Zuccheri Aggiunti Granola albicocche e semi di zucca, Senza Zuccheri Aggiunti Granola frutta secca, Bio Cerali Integrali Original.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3202043231 digitando nel testo data di emissione (ggmmaa), ora di emissione (hhmm), importo totale della spesa senza virgola e numero scontrino (separando i dati con un asterisco). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Kellogg’s metterà in palio 4 super premi, uno per ogni settimana di gioco. I vincitori si aggiudicheranno ognuno un anno di utenze domestiche pagate (gas ed elettricità) per un valore complessivo di 2.000 euro.

In caso di premi non assegnati o non convalidati si procederà all’estrazione di recupero entro il 30 settembre quindi ricorda di conservare con cura lo scontrino originale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la bolletta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Per rendere speciale la tua colazione fai la spesa anche nei punti vendita Coop aderenti del Nord Ovest e tenta la fortuna con il nuovo concorso Actimel per provare a vincere un buono spesa del valore di 150 euro.

offerta