Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Dal 19 giugno al 16 luglio 2018 acquista una confezione a scelta della gamma W.K. Kellogg’s e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un carnet di carte prepagate Conad del valore totale di 2.500 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Conad Superstore, Conad e Conad City associati alla società Pac2000A riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicazione a volantino del concorso. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di cereali W.K. Kellogg’s a scelta tra: Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi, Super Foods Granola semi di zucca e chia, Senza Zuccheri Aggiunti Granola albicocche e semi di zucca, Senza Zuccheri Aggiunti Granola frutta secca, Bio Cerali Integrali Choco e Bio Cerali Integrali Original.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3384942515 digitando nel testo data di emissione (ggmmaa), ora di emissione (hhmm), importo totale della spesa senza virgola e numero scontrino (separando i dati con un asterisco). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Kellogg’s metterà in palio 4 super premi consistenti ognuno in un carnet di carte prepagate Conad del valore di 2.500 euro (un premio in palio per ogni settimana di gioco). In caso di premi non assegnati o non convalidati si procederà all’estrazione di recupero entro il 31 luglio quindi ricorda di conservare con cura lo scontrino originale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Se fai la spesa da Conad entro il 27 giugno ricorda di mettere nel carrello anche 9 bottiglie di Birra Peroni per partecipare al grande concorso Vinci Passioni e provare a vincere un buono spesa da 100 euro.

offerta