Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Dall’11 al 20 novembre 2018 acquista una confezione a scelta della gamma W.K. Kellogg’s presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un fantastico zaino Freitag.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Esselunga (riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicazione a volantino del concorso). Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di cereali W.K. Kellogg’s a scelta tra: Super Foods Granola Farro e Mirtilli Rossi, Senza Zuccheri Aggiunti Granola cacao e nocciole, Bio Cerali Integrali Choco, Nuts & Raw Fruits Bar cacao nocciole e avena e Nuts & Raw Fruits Bar semi di girasole chia e avena.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3316585130 digitando nel testo la lettera E, la data di emissione (nel formato ggmmaaaa), l’ora di emissione (nel formato hhmm), l’importo totale della spesa senza virgola e il numero progressivo dello scontrino (separando i dati con uno spazio). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Kellogg’s metterà in palio 10 zaini Freitag F49 Fringe del valore unitario di 195 euro. In caso di vincita immediata dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. In caso di non vincita ricorda di conservare comunque con cura gli scontrini giocati perché entro il 20 dicembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci subito uno zaino Freitag in Esselunga” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kelloggs.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di mettere nel carrello anche tre prodotti Barilla per partecipare al concorso attivo fino al 24 novembre e provare a vincere un robot da cucina Bimby TM6.

offerta