Partecipa al concorso giocando il tuo codice sul sito ufficiale www.wackosmusic.com.

Dal 4 giugno al 10 novembre 2019 acquista un pacchetto di patatine Wacko’s, cerca il codice gioco univoco all’interno e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una t-shirt e per partecipare all’estrazione finale e vivere da protagonista gli eventi più cool di MTV.

Scopri come giocare e vincere con Wacko’s

Il nuovo concorso Wacko’s è rivolto ai consumatori finali che abbiano compiuto almeno 14 anni e che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione promozionata di prodotti Wacko’s a scelta tra Conetti BBQ, Double Cheese, Hot Ketchup e Blacks esclusivamente con la grafica promozionale dedicata al concorso.

Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco necessario per giocare. Per giocare dovrai collegarti al sito Wacko’s Music e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il codice univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 3840 magliette brandizzate MTV del valore di 17 euro l’una messe in palio (una per ogni ora di validità del concorso). Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno saranno anche estratti 6 pacchetti viaggio per due persone per assistere all’evento Isle of MTV Malta (9 luglio) e 4 pacchetti viaggio per due persone per assistere all’evento MTV EMA a Seville (3 novembre).

Potrai partecipare al nuovo concorso Wacko’s anche se in possesso dei codici ancora disponibili sui packaging con la grafica dedicata al concorso Spotify (ormai scaduto). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Wacko’s – MTV” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.wackosmusic.com.

Se ami la musica prova a vincere un abbonamento a Spotify Premium partecipando al concorso Colgate Plax attivo fino al 28 febbraio 2019.

registrati