Partecipa al concorso dedicato al film “Animali Fantastici e dove trovarli” su www.warnerbros.it.

Dal 28 marzo al 28 aprile 2017 collegati al sito ufficiale Warner Bros e registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione finale che metterà in palio 20 collezioni di Bacchette Magiche e 80 bacchette personalizzate “Animali Fantastici”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto di alcun bene o servizio. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Warner Bros, cliccare sul banner dedicato al concorso “La Bacchetta Magica” e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e numero di telefono. Dopo aver letto e accettato il regolamento dovrai semplicemente cliccare su “partecipa” per inviare il modulo.

La tua registrazione ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 20 maggio 2017 e metterà in palio in totale 100 premi dedicati al film “Animali Fantastici e dove trovarli”. I primi 20 utenti estratti riceveranno ognuno un’esclusiva collezione di bacchette magiche personalizzate “Animali Fantastici” composta da cinque bacchette; gli altri 80 utenti estratti come vincitori si aggiudicheranno ognuno una bacchetta magica personalizzata “Animali Fantastici” (del valore di 31,10 euro).

Ogni utente potrà partecipare una sola volta. In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai dare accettazione formale del premio entro i 7 giorni successivi seguendo le modalità comunicate dalla società promotrice. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La magica bacchetta” visita il sito ufficiale www.warnerbros.it e scarica e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se ami il cinema e vuoi vivere la magia del film “La Bella e la Bestia” partecipa anche al concorso gratuito Home Away per provare a vincere un incredibile soggiorno per te e per venti tuoi amici a Duns Castle in Scozia.

registrati