Scarica il modulo per partecipare al concorso collegandoti al sito www.winxclub.com.

Entro il 20 luglio 2017 scopri la nuova collezione Winx Magic Power in edicola e acquista almeno sei bustine per partecipare al grande concorso e provare a vincere una magica crociera Winx MSC.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso dedicato alle fatine Winx non dovrai far altro che acquistare almeno sei bustine della collezione 3D Figurines Winx Magic Power e ritagliare il tagliandino del foglietto contenuto all’interno. I partecipanti minorenni dovranno avere il consenso scritto di almeno un genitore o di un tutore legale per poter ricevere l’eventuale premio finale. Dopo aver raccolto i tagliandini dovrai inviarli in busta chiusa insieme al modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte e al consenso del genitore/tutore al seguente indirizzo:

Tridimensional srl
Concorso “Winx Magic Power”
Via Brecce snc
60025 Loreto (AN)

Troverai il modulo di partecipazione in calce al regolamento scaricabile dal sito ufficiale Winx Club. Il modulo dovrà contenere i dati anagrafici completi del partecipante e dei tutori, nonché data e firma delle persone coinvolte. Entro il 10 agosto 2017 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale, una fantastica crociera nel Mediterraneo a bordo della motonave MSC Armonia. La crociera (della durata di 8 giorni e 7 notti) partirà dal porto di Livorno il giorno 8 settembre 2017 e comprenderà la sistemazione in camera quadrupla, tasse, servizi portuali e vitto (ad esclusione delle bevande). Il pacchetto include il soggiorno di due adulti e due ragazzi di età inferiore ai 18 anni). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Winx Magic Power” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Vuoi provare a vincere un esclusivo weekend con l’aiuto delle tue eroine dei cartoni animati? Partecipa al grande concorso Kellogg’s dedicato alla serie Regal Academy.

registrati