Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito www.vincilascienza.yakult.it.

Entro il 25 agosto 2019 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Yakult e registrati gratuitamente per partecipare all’estrazione di una delle 7 radiosveglie con ricarica wireless per smartphone messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Torna la grande iniziativa gratuita di Yakult che fino al 25 agosto metterà in palio fantastici premi ispirati alla scienza e al magico mondo del benessere e della natura di Yakult. Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto del prodotto promozionato. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci la scienza e compilare il modulo di iscrizione digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione riceverai una mail di conferma e potrai invitare i tuoi amici a partecipare al concorso: ogni amico che accetterà il tuo invito ti regalerà una possibilità aggiuntiva di essere estratto per vincere il super premio finale messo in palio.

Entro il termine della prima fase del concorso saranno estratti i sette fortunati utenti che si aggiudicheranno ognuno una sveglia digitale dal design esclusivo dotata di display a led e ricarica wireless per smartphone. Tra tutti coloro che avranno invitato almeno un amico ad iscriversi al concorso sarà estratto inoltre il vincitore di un Amazon Echo del valore commerciale di 150 euro.

In caso di vincita sarai contattato tramite mail e ti saranno comunicate le modalità di accettazione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la scienza (vivi la magia)” collegati al sito ufficiale www.vincilascienza.yakult.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Entro il 15 luglio tenta la fortuna anche con il concorso gratuito di Generali per provare a vincere una bicicletta enduro o uno dei kit mountain bike messi in palio.

registrati