Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorsoyomino.it.

Dal 7 ottobre al 31 dicembre 2019 acquista una confezione della gamma Yomino, conserva lo scontrino e gioca on line sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto uno dei 5 supereroi Funko Supercute Plushies messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di yogurt Yomino 100% naturale nei formati da 4x85gr o da 4x80gr a scelta tra i gusti Biscotto, Fragole, Banane, Miele e Albicocche presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Concorso Yomino 2019, registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e infine inserire negli appositi spazi i dati riportati sullo scontrino: numero dei prodotti acquistai, numero progressivo dello scontrino, data e ora di emissione e importo complessivo della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno degli 86 peluche Funko Super Cute Plushies ispirati ai personaggi del cartoon Teen Titans (Starfire, Cyborg, Robin, Beast Boy e Raven). Al termine del concorso inoltre saranno estratti due fortunati vincitori finali che si aggiudicheranno ognuno un voucher viaggio per 4 persone a Madrid con visita al Parque Warner (valore commerciale 3.560 euro).

Il premio sarà fruibile da due adulti e due bambini di età non superiore agli 11 anni esclusivamente nel periodo compreso tra il mese di marzo 2020 e il mese di settembre 2020 (dal venerdì alla domenica). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale quindi ricorda di conservarlo con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Yomino 2019” collegati al sito ufficiale www.concorsoyomino.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno per la tua famiglia partecipa anche al concorso Vinci la Cina acquistando i prodotti della gamma Mulan entro il 7 novembre.

registrati